Luca Fassoni
Manca ormai davvero pochissimo all’atteso debutto di Mario Tennis Aces su Nintendo Switch, previsto per questo venerdì 22 giugno. All’interno del titolo saranno presenti numerosi personaggi, alcuni giocabili fin da subito e altri sbloccabili. Il DLC che verrà rilasciato a settembre, inoltre, introdurrà nuovi tennisti nel gioco. Tra i personaggi che verranno inseriti in autunno sono stati annunciati Diddy Kong, Paratroopa e Strutzi!
La Casa di Kyoto ha fatto sapere che in futuro verranno comunicati ulteriori dettagli sul contenuto scaricabile che sarà reso disponibile a settembre. Circa un mese fa, inoltre, è stato eseguito un datamining della demo di Mario Tennis Aces. Questo procedimento ha rivelato numerosi personaggi non ancora rilasciati ufficialmente. Tra questi, oltre agli appena annunciati Diddy Kong, Paratroopa e Strutzi sono presenti Boom Boom, Kamek, Koopa Troopa, Mii, Tartosso e Tipo Timido.
E voi, vorreste avere la possibilità di giocare con altri personaggi in Mario Tennis Aces, oppure, tra quelli annunciati e quelli trapelati dal datamining, c’è già adesso un’ampia libertà di scelta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia