1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Inazuma Eleven Ares: annunciato l’arrivo in Europa

Il prossimo ottobre, LEVEL-5 festeggerà il proprio ventesimo anniversario, ma i festeggiamenti pare siano già iniziati all’interno della compagnia. Per commemorare questo traguardo, la software house ha svelato nuove informazioni su Inazuma Eleven Ares!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il prossimo ottobre, LEVEL-5 festeggerà il proprio ventesimo anniversario, ma i festeggiamenti pare siano già iniziati all’interno della compagnia. Per commemorare questo traguardo, la software house ha svelato nuove informazioni su Inazuma Eleven Ares!

Il videogioco, in uscita per Nintendo Switch e altre piattaforme, arriverà infatti in Europa nel corso del 2019 e, secondo LEVEL-5, punterà a integrarsi nel mondo degli eSport. Il rilascio in Giappone era previsto per l’estate del 2018, ma il gioco è stato adesso posticipato alla fine dell’anno, quindi toccherà aspettare ancora un po’ per vedere se il titolo avrà le capacità, ma soprattutto il gameplay adatto, per poter far parte di quel mondo.

Novità giungono anche dal fronte della serie animata, la quale, secondo la software house, sarebbe prevista per l’Europa entro la fine del 2018. Per quanto riguarda la trasmissione in Italia, la serie andrà probabilmente in onda su Rai Gulp, in quanto presente nei listini dell’emittente già da diversi mesi.

Inazuma Eleven Ares è il settimo capitolo della serie e un reboot di quest’ultima, ambientato in un mondo parallelo dopo gli eventi del primo capitolo. Il protagonista, Asuto Inamori, si trasferisce a Tokyo coi suoi amici per giocare nella Raimon Jr. High dopo che Mark Evans e la sua squadra sono entrati nel Comitato di Rinforzo per potenziare le squadre di tutto il Giappone e farle competere a livello mondiale.

E voi siete contenti dell’arrivo del gioco e della serie animata in Europa? Quest’ultima la state già seguendo in lingua originale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Inazuma Eleven Ares Level-5 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Sto seguendo l'anime, e devo dire che mi interessa.

Ovviamente, ho sempre un senso di vuoto, perchè se paragono la nuova raimon con la raimon di Mark, la caratterizzazione manca.

Alcune tecniche...mi rifiuto di dare un senso alla strana "Prigione Gravitazionale" creata dal nulla.

Eppure, la portiera mi piace, mi piace Hayzaki, non mi dispiace Asuto e la storia della Bilancia di Ares.

Per il gioco, non ci credevo nemmeno uscisse quest'estate, si tirano la zappa sui piedi da soli.

avatar
Di   

Oh, non vedo l'ora di giocarlo!

Soprattutto, visto che vogliono introdursi nel mondo competitivo, per giocare online finalmente *_*

 

Per quanto riguarda la storia, sono curioso di sapere cosa sarebbe successo se Astram Schiller non avesse dato forma al progetto Alius, quindi non vedo l'ora di scoprirlo.

Guardando l'anime ho la sensazione che stai tutto filando liscio come l'olio, fin troppo, quindi mi aspetto nella seconda parte del torneo un cambio radicale della storia, similmente a come avvenne in Inazuma Eleven Go 3, quando dopo le qualificazioni al torneo mondiali si spostarono nell'universo (!!!)

 

Ecco a proposito... spero VIVAMENTE che la level 5 sia tornata con i piedi per terra e non abbia introdotto qualcosa tipo gli spiriti di blue dragon, le sacre armature di Lady Isabel, gli animali stile bit power, i treni interplanetari e l'orso con le pistole-lancia potara.

Spoiler

Se non si fosse capito Go non mi è piaciuto per niente

 

avatar
Di   

Boh, ho già abbandonato l'anime, se continua ad essere così noioso penso possano anche evitare di trasmetterlo. Circa il gioco non mi interessa, non mi piace la grafica, Rip.

avatar
Di   

Questa cosa del mondo parallelo non mi entusiasma molto, però è ancora presto per parlarne. Prima guarderò la serie

avatar
Di   

Mah...una nuova linea narrativa, ripartendo dopo il football frontier, rilegando i protagonisti iniziali a ruoli "secondari", introducendo una nuova Raymon...

E annullando la seconda parte della serie originale, la migliore a mio avviso, non mi entusiasma.

Beh...mi riferisco principalmente all'anime...chissà come proseguirà...

La grafica del gioco sembra buona, anche qui, aspettiamo la trama.