1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un indizio nascosto suggeriva l’arrivo di Super Smash Bros. Ultimate nel capitolo precedente

Moltissimi appassionati hanno scoperto che Masahiro Sakurai aveva nascosto un piccolo indizio in Super Smash Bros. per Wii U che suggeriva l’arrivo di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tutti gli appassionati del mondo Nintendo stanno già iniziando a contare i giorni che li separano dall’arrivo dell’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo sulla console ibrida della grande N il prossimo 7 dicembre 2018.

Quello che però non tutti sanno è che Masahiro Sakurai, noto direttore di quasi tutti i capitoli di questa serie, aveva nascosto un piccolo indizio già in Super Smash Bros. per Wii U che suggeriva l’arrivo di un gioco in cui “tutti i lottatori si sfidano in uno scontro definitivo“.

I fan di Super Smash Bros. infatti, poco dopo l’annuncio del quinto capitolo, hanno notato che tra i molti Match Evento del picchiaduro per Wii U ce n’è uno particolarmente interessante chiamato “Lo Scontro Finale” [The Ultimate Battle in inglese, ndr.]. Ciò che però fa più scalpore, oltre all’ovvio “Ultimate” nel nome dell’evento, è la sua descrizione che recita:

“Sono tutti qui! Ogni singolo lottatore! Se questa battaglia non è “Finale” allora cos’altro può essere?”

Insomma, si può dire che il buon Sakurai si è divertito a prendere un po’ in giro i giocatori anche lasciando qualche indizio qua e là sul suo prossimo gioco in uscita, che apparentemente sarà anche l’ultimo Super Smash Bros. da lui supervisionato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
5 ore fa, MatBig ha scritto:

Mi piacciono tanto gli indizi nascosti! :D 

  Nascondi contenuto

ESI4O-A6VOE-NEPMX-6B55K-SLPT7

 

Che birba :)

avatar
Di   

Mi piacciono tanto gli indizi nascosti! :D 

Spoiler

ESI4O-A6VOE-NEPMX-6B55K-SLPT7

 

avatar
Di   

Non sono da dove avete preso la notizia, ma non c'entra una mazza. È una pura coincidenza, gli scontri con tutti i personaggi ci stanno sin da Brawl. Anche perchè in giapponese il nuovo Smash si chiama Special, non Ultimate.

 

avatar
Di   

Certo che Toby Fox e Sakurai se lo contendono proprio il titolo di "Sviluppatore Troll"! xD

avatar
Di   

E chi ci andava a pensare...allora e vero che ''il caso'' nn esiste