Tutti gli appassionati del mondo Nintendo stanno già iniziando a contare i giorni che li separano dall’arrivo dell’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo sulla console ibrida della grande N il prossimo 7 dicembre 2018.
Quello che però non tutti sanno è che Masahiro Sakurai, noto direttore di quasi tutti i capitoli di questa serie, aveva nascosto un piccolo indizio già in Super Smash Bros. per Wii U che suggeriva l’arrivo di un gioco in cui “tutti i lottatori si sfidano in uno scontro definitivo“.
I fan di Super Smash Bros. infatti, poco dopo l’annuncio del quinto capitolo, hanno notato che tra i molti Match Evento del picchiaduro per Wii U ce n’è uno particolarmente interessante chiamato “Lo Scontro Finale” [The Ultimate Battle in inglese, ndr.]. Ciò che però fa più scalpore, oltre all’ovvio “Ultimate” nel nome dell’evento, è la sua descrizione che recita:
“Sono tutti qui! Ogni singolo lottatore! Se questa battaglia non è “Finale” allora cos’altro può essere?”
Insomma, si può dire che il buon Sakurai si è divertito a prendere un po’ in giro i giocatori anche lasciando qualche indizio qua e là sul suo prossimo gioco in uscita, che apparentemente sarà anche l’ultimo Super Smash Bros. da lui supervisionato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!