Mario Tennis Aces, ottavo capitolo del titolo sportivo dedicato all’idraulico baffuto, e debuttato su Nintendo Switch lo scorso 22 giugno, sta già facendo parlare di sé sia nel bene che nel male. Alcuni utenti di Reddit, infatti, hanno sollevato diverse polemiche in merito ad alcune mancanze e caratteristiche del gioco, che secondo loro dovrebbero essere motivo più che valido di rimborso dell’acquisto.
Come riportato in una discussione aperta su Reddit, ciò che farebbe infuriare i videogiocatori sarebbe l’impossibilità di poter personalizzare i match, una funzionalità che tuttavia è sempre stata presente nei vari capitoli della saga. Il fatto che nel titolo per Nintendo Switch sia necessario vincere ben 2 partite su 3 per poter aggiudicarsi la vittoria del match contro l’avversario, inoltre, non fa che aumentare il malcontento di chi ha acquistato il titolo pensando di portarsi a casa un prodotto di fiducia tanto apprezzato dai fan di lunga data.
Nintendo, d’altro canto, ancora non sembra aver espresso nulla in merito al polverone di polemiche sollevatosi negli ultimi giorni, tuttavia se volesse venire incontro alle richieste dei propri utenti potrebbe probabilmente rilasciare una patch in grado di sistemare le cause di una tale accanita protesta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TheGamerPR
Magri fosse lo stesso con i giochi pokèmon negativi XDXD
Basker
Non é questione di costo, é il fatto che per un dettaglio non così fondamentale (come il tappo di una penna) non puoi alzare tutto questo polverone
King DDD
#TeamMarioFootball A ME!
AngeNoir
Mi sa che non costa quanto una bic...
Combo
Non so ma se hanno rilasciato la demo dovevano informare quello prima di comprare il gioco intero.
Donnerblitz
Ma prima di acquistarlo avrebbero potuto informarsi che alcuni particolari non erano come immaginavano.. Secondo me è comunque una protesta esagerata
Dangi
Non sarà la prima nè ultima volta