L’introduzione di moltissimi lottatori veterani all’interno di Super Smash Bros. Ultimate ha fatto sicuramente a tutti gli appassionati della serie, ma allo stesso tempo in altrettanti si sono chiesti se verranno prodotti degli amiibo anche per questi “nuovi” personaggi. Ebbene la risposta di Nintendo è arrivata repentina e ha confermato che delle nuove statuette della serie “Super Smash Bros.” sono attualmente in produzione.
Con un comunicato ufficiale della casa di Kyoto è stato annunciato l’arrivo di tanti nuovi amiibo dedicati ai combattenti che tornano in questo capitolo della fantastica serie di picchiaduro in uscita il prossimo 7 dicembre su Nintendo Switch.
Questo annuncio non può che aver fatto gioire moltissimi fan e collezionisti delle bellissime action figures prodotte dalla grande N che finalmente completeranno la serie di Super Smash Bros. aggiungendo anche tutti i personaggi comparsi nei capitoli precedenti.
Per ora non sono stati confermati quali saranno i primi lottatori a ricevere un proprio amiibo, o se verranno rilasciati tutti insieme insieme al gioco, fatto sta che i seguenti personaggi entreranno anche loro a far parte della grande famiglia delle statuette di Nintendo:
- Ice Climbers
- Pichu
- Young Link
- Allenatore Pokémon – Squirtle / Ivysaur / Charizard
- Snake
- Wolf
Per quanto riguarda i tre nuovi lottatori finora annunciati, ossia gli Inkling, Daisy e Ridley, sono già stati presentati i loro personali amiibo che saranno disponibili all’uscita di Super Smash Bros. Ultimate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!