Non è la prima volta che da quella fucina di idee chiamata Kickstarter escano fuori dei prodotti di terze parti capaci di arricchire l’esperienza d’uso di Nintendo Switch.
L’ultimo prodotto in tal senso che ha fatto capolino dal sito di crowdfunding statunitense si chiama FlipGrip e permette di utilizzare, in modo assolutamente ergonomico, la console ibrida di Nintendo in verticale mentre è in modalità Tablet.
Com’è possibile notare dall’immagine presente qui in alto, FlipGrip consente di inserire i due Joy-Con all’interno del supporto in modo tale da avere una presa comoda durante l’uso della console.
Di seguito vi riportiamo un video realizzato dallo sviluppatore di questo prodotto che mostra quanto sia ergonomico utilizzare Switch con giochi che ben si prestano ad un utilizzo in verticale come, ad esempio, Namco Museum:
FlipGrip al momento si trova ancora in stato di prototipo ma considerando il raggiungimento (e superamento) della soglia di finanziamento richiesta, vi è un’elevata possibilità che possa presto raggiungere i mercati sotto forma di prodotto finale.
Nell’attesa, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del progetto, presente su Kickstarter.
Vi piacerebbe utilizzare questo interessante accessorio con la vostra console Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
adesso nintendo copia il progetto e lo spaccia per suo
Mana
Una bella idea però. Se uscisse sotto forma di prodotto finale forse ci farò un pensierino.
Warmachine_destiny
potrebbe essere molto comodo per determinati giochi:)