Redazione
Nintendo ha sempre dimostrato un’enorme cura dei dettagli nelle confezioni dei suoi prodotti e i giochi per Nintendo Switch non fanno eccezione. Un esempio è l’interno della custodia del best seller Super Mario Odyssey, all’interno della quale è stato inserito il testo di “Jump Up, Super Star! (One-Up Girl)“, la prima canzone inedita dedicata all’idraulico più famoso del mondo. Ma anche Activision, la casa videoludica che ha prodotto Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ha saputo sorprendere tutti gli acquirenti della versione per Nintendo Switch.
All’interno della confezione, è possibile ammirare… Il nulla! Il risvolto della custodia appare completamente bianco, riempito in minima parte dalle indicazioni su come utilizzare il gioco e su come contattare Activision, senza alcuna decorazione.
Quale sarà mai il motivo di questa scelta della casa videoludica di lasciare spoglio l’interno della custodia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy? Mancanza di tempo? Di graphic designer? O si tratta di una semplice provocazione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
King DDD
Scansafatiche
E pensare che lo vorrei pure prendere...
Will.Urameshi
Che poi altro che interno della custodia! L'assenza dei riflessi nel gioco, quello si che mi da fastidio!!!
DarthMizu
disinteresse è la motivazione...una trilogia di giochi vecchi, perché perdere tempo a fare pure la decorazione dell'interno del gioco..
Ghesisect
lel quale provocazione, è che essenzialmente non gliene frega un tubo.
D'accordissimo al 100% sui manuali. Cioè, capisco come mai siano scomparsi, ma da comunque una certa tristezza. Nei vecchi giochi poi, dove la tecnologia era limitata, erano dei complementi alla storia del gioco praticamente, rivelando e spiegando molto cose dei personaggi.
L12
Che abbiano deciso di risparmiare sull'inchiostro?
Roxua
A me ha sorpreso
Warmachine_destiny
Aspettavo un immagine ma nada:i
Dopo un attesa da tempo aspettato il gioco.