Qualche mese fa sono stati rivelati ufficialmente gli amiibo di Alga e Nori, le due star musicali introdotte in Splatoon 2 che arriveranno in tutti i negozi in Europa e in Italia il prossimo 13 luglio.
Queste due statuette sbloccheranno dei contenuti aggiuntivi esclusivi dedicati completamente alla “Octo Expansion“, il DLC di Splatoon 2 disponibile già a partire dallo scorso 21 giugno.
Grazie a questi due amiibo si potranno sbloccare nuovi equipaggiamenti dedicati ai costumi indossati dalle Tenta Cool proprio nella Octo Expansion, oltre a sbloccare dei nuovi effetti sonori per la radio e addirittura avere la possibilità di fare tantissime foto sul palco esclusivo delle due pop star!
Con gli #amiibo di Alga e Nori puoi sbloccare nuovo equipaggiamento ispirato ai costumi che le due indossano in Octo Expansion, scattare foto speciali sul palco delle Tenta Cool e persino sbloccare nuovi effetti sonori per la radio! #Splatoon2 pic.twitter.com/s14VGxq6JP
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 6, 2018
Il dual pack di amiibo dedicato ad Alga e Nori è già disponibile per il preordine su Amazon, di cui vi lasciamo il link in calce alla notizia, così da avere la certezza di accaparrarsele prima che vadano a ruba.
Insomma, Nintendo sembra ancora intenzionata a puntare molto su queste fantastiche statuette, che molti davano per spacciate dopo il passaggio da Wii U a Nintendo Switch, ma dopo tutti gli annunci avvenuti durante gli scorsi 12 mesi e la promessa che anche tutti i veterani di Super Smash Bros. Ultimate riceveranno la loro action figure possiamo assicurare che gli amiibo avranno ancora vita lunga.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!