In occasione dell’uscita di Captain Toad: Treasure Tracker anche su Nintendo Switch e 3DS, Nintendo ha voluto inserire all’interno del titolo alcuni livelli ispirati a quelli visti in Super Mario Odyssey.
I livelli speciali saranno inizialmente bloccati e sarà possibile sbloccarli nel corso dell’avventura a meno che non abbiate a disposizione gli amiibo di Mario, Peach e Bowser versione matrimonio dedicati a Super Mario Odyssey i quali vi permetteranno di sbloccare questi livelli particolari sin da subito.
Il titolo è compatibile anche con l’amiibo di Toad che vi permetterà di ottenere un Fungo Invincibile mentre attraverso tutti gli altri amiibo sarà possibile ottenere un Fungo 1-Up per ogni personaggio scannerizzato con la vostra console.
Il platform puzzle game già uscito per Wii U nel 2014 si prepara ad arrivare in grande stile anche sull’ultima console ibrida di Nintendo nonché sulle console della famiglia 3DS il 13 luglio 2018 e vi ricordo che dal 20 giugno è già disponibile una demo gratuita del titolo scaricabile tramite Nintendo eShop.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!