Redazione
Sin dall’inizio del 2018 abbiamo assistito a numerose indiscrezioni rincorrersi riguardo l’eventuale approdo della trilogia originale di Spyro The Dragon sotto forma di edizione rimasterizzata (la stessa disponibile su PlayStation 4) anche su Nintendo Switch. Adesso è nient’altro che il sito ufficiale www.spyrothedragon.com a rivelare erroneamente qualcosa a riguardo.
Nella sezione del sito che permette ai clienti di prenotare la propria copia sono infatti stati aggiunti (sebbene siano stati rimossi poco dopo) alla lista delle console per i quali Spyro Reignited Trilogy è disponibile anche PC e nientemeno che Nintendo Switch, attualmente privi di annunci ufficiali a riguardo.
https://twitter.com/SpyroUniverse/status/1019987874752720901?s=19
Errore di distrazione o effettivo leak di informazioni tempo prima di un annuncio da parte di Activision? Il recentissimo approdo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch fa ben sperare, avendo rotto il “vetro” che separava questi classici, ormai iconici titoli dalle console che non fossero prodotte da casa Sony.
Le premesse dunque ci sono tutte e, se verrà seguito lo stesso piano attuato per il rilascio della versione rimasterizzata di Crash Bandicoot, potremo giocare le avventure del draghetto viola sulla console ibrida già meno di un anno a questa parte.
Cosa ne pensate? Preferite giocare Crash e Spyro sulle loro “console madri” originali, o la portabilità di Nintendo Switch vi farebbe preferire questa versione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ha saperlo avrei aspettato a prenotare
Combo
Potevi avere la ps2 moddata.Bisogna aspettare la conferma, e se ci sarà anche per switch allora ben venga.
Zaffira
Avevo giocato solo alle versioni per play 1 perchè non ho la 2. Sarà uno dei pochi giochi che comprerò con switch.
Combo
Secondo me lo faranno così come per Crash per rimanere equilibro e uguale a quello con Spyro, cioè prima sulla ps4 e poi su switch mesi dopo(o anche più breve, dipende dal successo se non sbaglio). Se succederà davvero così da uscire su switch allora i fans sentiranno più felici di rigiocarlo se non possiedono la ps4.
Will.Urameshi
Una buona notizia!
Warmachine_destiny
Speriamo in questo titolo che non mi farei mai mancare;)