Redazione
Mario Kart 8 Deluxe, la versione per Nintendo Switch del titolo di corse uscito originariamente per Wii U nel 2014, ha ricevuto nel corso della notte del 20 luglio 2018 un inaspettato aggiornamento, che ha reso disponibile il Destriero di Hyrule Zero per tutti i giocatori.
Perfetta replica della moto da corsa guidata da Link nel corso del DLC “La Ballata dei Campioni” di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il Destriero di Hyrule Zero arriva su Mario Kart 8 Deluxe completo di ruote ancestrali e paravela, componenti installabili sull’intero parco di kart e moto disponibili nel titolo.
Con questo piccolo e inaspettato, ma senza dubbio graditissimo contenuto aggiuntivo, Nintendo dimostra di star tenendo fede alla sua volontà di continuare ad aggiornare il titolo di nuovi contenuti. D’altronde il titolo originale era stato dotato, nella sua versione destinata a Wii U, di ben due DLC a pagamento che hanno aggiunto due nuovi campionati e piste, il primo dedicato alla serie The Legend of Zelda, il secondo invece ad Animal Crossing.
Non è dunque impossibile che nuovi DLC raggiungano il titolo nella sua nuova “casa” che è Nintendo Switch, dato che i due sopra citati sono stati incorporati al gioco senza necessità di ulteriori pagamenti.
A vostro parere cosa verrà aggiunto in Mario Kart 8 nel corso dei prossimi mesi, o cosa vorreste che venisse aggiunto? Nuove mappe o personaggi? Oppure preferireste il ritorno alla ribalta di uno o più personaggi giocabili in vecchie istanze della serie? (Qualcuno ha detto Waluigi?)
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!