1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo presenta la sua line-up per Gamescom 2018

Nintendo annuncia le attività della Gamescom e svela i titoli che potranno essere giocati in anteprima durante la settimana di fiera.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha finalmente annunciato il programma e le attività proposte per la Gamescom 2018, svelando al pubblico quali titoli potranno essere provati in anteprima.

Ormai manca davvero poco alla famosa kermesse tedesca, che si terrà da martedì 21 agosto a sabato 25 agosto, come sempre a Colonia, e la casa della grande N ha deciso di svelare tutte le attività che si svolgeranno durante questo evento.

I visitatori dello stand Nintendo avranno, quest’anno, la possibilità di giocare in anteprima titoli come Super Mario Party, gioco strategico da giocare da soli o con tutta la famiglia, o Super Smash Bros. Ultimate, entrambi su Nintendo Switch.

Ma non solo, ad ampliare la gamma di titoli giocabili saranno anche FIFA 19, Dark Souls: Remastered, Travis Strikes Again: No More Heroes, Dragon Ball Fighter Z, Starlink: Battle for Atlas e Killer Queen Back.

Coloro che non potranno partecipare fisicamente all’evento potranno, comunque, godere di tanti approfondimenti che verranno rilasciati di volta in volta nel canale Youtube di Nintendo, grazie ai video registrati nello studio RedCube presente all’interno della fiera per tutta la settimana. I fan potranno assistere ad alcuni gameplay, come quelli di Super Mario Party, Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country e Daemon X Machina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gamescom lineup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!