Durante il Super Smash Bros. Direct di oggi 8 agosto 2018 è stato annunciato che Simon Belmont, storico protagonista della serie Castlevania, e King K. Rool, storica nemesi di Donkey Kong, debutteranno come lottatori nell’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.
Come già si era ipotizzato qualche settimana fa su Reddit, il protagonista e icona dei primi due capitoli di Castlevania entrerà a far parte del già enorme roster di personaggi presenti nel picchiaduro di Bandai Namco e Sora Ltd.
L’assassino di vampiri sarà un ottimo combattente all’interno di Super Smash Bros. Ultimate in quanto grazie alla sua abilità con la frusta e l’accesso a moltissimi strumenti in grado di danneggiare addirittura creature demoniache, come ha già dimostrato di fare nelle sue avventure passate.
Inoltre anche King K. Rool darà battaglia all’interno di Super Smash Bros. Ultimate, facendo così salire a ben 67 il numero di lottatori presenti in questo enorme picchiaduro attesissimo da tutti gli appassionati.
Il nefasto coccodrillo metterà ancora una volta i bastoni fra le ruote ai fratelli Kong e a tutti coloro che cercheranno di fermarlo. Nonostante la sua enorme stazza si presenta come un lottatore molto capace e dalle moltissime risorse, tra le quali vi sono una pistola che spara palle di cannone o la sua stessa corona che può lanciare come un boomerang.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Angry Birds99
Speriamo che vostra maestà torni ad essere forte come lo era in Brawl, in SSB4 ti hanno rovinato.
Sceriffo_Cutiefly
Meglio dell'originale, la sua controfigura xD
King DDD
Quell’alligatore alcolizzato ha osato mancare di rispetto alla mia controfigura, come si permette
Ma per solidarietà “panciosa” direi che lo proverò sicuramente
Franfralla
Mhhh.. e io che una volta invece tagliai con le forbici lo schermo di una console per fare uscire i personaggi invece dal gioco invece (*_*)
E no. Non funzionò proprio per niente anzi scomparirono del tutto. (*_*)...
Angry Birds99
Questo Smash si chiama "Ultimate" non perché è l'ultimo ma bensì per l'inclusione di ogni personaggio (idea orribile a mio avviso), stage e musiche.
Teoricamente non dovrebbero nemmeno esserci dei newcomers, li hanno messi solo per fanservice (e questo è fanservice realizzato bene a differenza di quello che fanno in Pokémon).
brè
I
Non ce ne sono, infatti ricordavo male le dichiarazioni di Sakurai che fece all'inizio dell'anno
Darki
Sì, Shovel Knight è assistente