Qualche giorno fa è stata confermata la data d’uscita di Undertale su Nintendo Switch per il mercato giapponese da Toby Fox stesso, con tanto di Collector’s Edition che arriverà in un’edizione migliorata anche sull’ibrida della grande N.
A distanza di pochi giorni sempre il creatore del famosissimo gioco di ruolo indie ha pubblicato un tweet che conferma che Undertale arriverà anche in occidente durante il mese di settembre.
UNDERTALE will be releasing for Nintendo Switch in September in all regions!!! (Exact date still forthcoming!!!)
Obviously you can download the game on release, but if you wanted to pre-order the physical collector's edition, do it here on Fangamer.
(UT merch is also on sale!!) https://t.co/FNtRlf8CG1
— tobyfox (@tobyfox) August 13, 2018
Finalmente quindi abbiamo una finestra di lancio anche per noi giocatori occidentali, che potremo mettere le mani anche sulla Collector’s Edition di questo amatissimo gioco indie, che festeggerà il suo terzo anniversario proprio nel mese di settembre. Questa edizione limitata è esclusiva del sito di vendita online statunitense Fangamer, ma può essere spedita anche in Europa e in Italia.
Una data precisa non è stata ancora comunicata, ma secondo alcune indiscrezioni il giorno più accreditato per l’arrivo di Undertale sull’ibrida della casa di Kyoto potrebbe essere il 30 settembre, a più di due settimane di distanza dal lancio dello stesso gioco in Giappone.
Non ci resta dunque che aspettare per avere qualche informazione ufficiale da parte di Nintendo per scoprire finalmente il giorno in cui i cuori di tutti gli appassionati si riempiranno di nuovo con “Sogni e Speranze” e vivere ancora una volta un viaggi ricolmo di Determinazione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!