il 28 agosto 2018 è in programma l’uscita di Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch. Il titolo è la versione occidentale di Monster Hunter XX, già uscito per Nintendo 3DS il 18 marzo 2017.
Il 16 agosto è stata rilasciata una demo gratuita del titolo RPG di Capcom attraverso il Nintendo eShop dell’ultima console ibrida della grande N. La demo ha permesso a tutti gli utenti di provare in anteprima alcune meccaniche di questa nuova iterazione della serie di Monster Hunter.
Il rilascio imminente del gioco ha sobbalzato l’interesse di molti fan della serie tant’è che un utente Youtube, tale TiLMENDOMiNATiON, ha pubblicato sul proprio canale un confronto tra la versione Nintendo Switch e quella 3DS di Monster Hunter Generations Ultimate. Vengono prese in considerazione sia la modalità portatile che quella docked della Switch e come console “rivale” viene scelto il New 3DS XL.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
misteryyes434
Nintendo batte tutto dai!!
Bep.pe
Effettivamente la resa grafica è molto migliore, però ho provato la demo e non mi piaceva molto lo stile dell’interfaccia a schermo di visualizzazione della barra della vita, la mappa etc... sono quadrettose, e si sposano male con la qualità del resto del gioco
Franfralla
Ma non può esserci una comparazione, ovvio che la switch è lontana anni luce rispetto al new3ds (*_*)...ma ok.
marsalino.93
cambia il mondo!