Nintendo ha appena rivelato una nuova, freschissima aggiunta alla famiglia del New Nintendo 2DS XL, che già comprende i modelli base bianco/arancione e nero/turchese.
I nuovi colori dominanti della console sono viola e argento e, come mostrato tramite un post su Twitter pubblicato da Nintendo of America, il New Nintendo 2DS XL in uscita sarà venduto in una speciale edizione bundle con Mario Kart 7.
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1034441250882105344
In bundle con il noto videogioco di corse sarà possibile acquistare anche le precedenti versioni della console. La data ufficiale di rilascio del New Nintendo 2DS XL viola e argento in Nord America è il 28 settembre prossimo, ma non si sa ancora nulla su un possibile rilascio in Europa. La console con Mario Kart 7 pre-installato potrà essere acquistata al prezzo di $ 149.99 (circa € 128,16).
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha affermato:
Vogliamo dare alle persone una varietà di opzioni e fasce di prezzo quando fanno acquisti per sé stessi o da regalare a fan di Nintendo. Per chiunque cerchi una console portatile per la prima volta oppure un controller alla moda come il Pro Controller di Super Smash Bros. Ultimate, abbiamo in serbo tantissime sorprese per tutte le età quest’estate.
E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo design dell’ultima piattaforma di gioco appartenente alla famiglia Nintendo 3DS?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Franfralla
Que lindo eres esto new2dsxl en esta nueva colorazione.
Mana
Fighissimo!! Ricorda molto il Gamecube