Durante il Nintendo Direct di oggi 14 settembre, sono state rilasciate interessanti informazioni riguardo alcuni aggiornamenti dedicati a due importanti titoli per Nintendo Switch, ovvero Splatoon 2 e Mario Tennis Aces.
Per quanto riguarda Splatoon 2 è stato mostrato un video trailer piuttosto misterioso: non è stato rivelato nulla di specifico, in realtà, ma è stato però confermato che molto presto verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento, che porterà il titolo alla versione 4.0. Ciò che è stato mostrato nel trailer, comunque, potrebbe far pensare alla possibile introduzione di ulteriori armi e gear, di un’altra mappa e di una nuova modalità.
Per ciò che concerne Mario Tennis Aces, invece, è stato mostrato più nel dettaglio il funzionamento della modalità cooperativa, che verrà resa disponibile con la versione 2 del software tramite un aggiornamento in via di rilascio il 19 settembre. Inoltre, è stato anche annunciato che molti nuovi personaggi verranno aggiunti al titolo tramite aggiornamenti regolari fino al mese di giugno 2019.
Nuovi personaggi verranno aggiunti in #MarioTennis Aces fino a giugno 2019, inclusi Strutzi, Tipo Timido, Koopa e Pipino Piranha! Con l'aggiornamento Versione 2 del 19/09 verrà introdotta anche una nuova modalità coop. #NintendoDirect pic.twitter.com/OObqgUg6Gb
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 13, 2018
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!