The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di una nuova confezione speciale di Nintendo Switch dedicata a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.
Insieme ai due titoli il 16 novembre uscirà anche un bundle speciale contenente una console Nintendo Switch, dei controller Joy-Con ispirati a Pikachu e Eevee, una copia preinstallata di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! e una Poké Ball Plus!
La base presenta illustrazioni di Pikachu e Eevee sulla parte frontale, mentre il retro della console è decorato con le loro silhouette. I Joy-Con in marrone e giallo riprendono i colori di Eevee e Pikachu. Il prezzo italiano è di 399,99 €.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
E qui che ti viene voglia di insultare la Nintendo,perchè ha fatto un qualcosa che se aspettavi a comprare,poi avresti preso qualcosa di + spettacolare
karenin82
Stavo proprio aspettando una Switch a tema Pokemon per decidermi a comprarla!
Myth25
Carina!
Kizura
Frank
Io sinceramente non capisco la decisione di Nintendo di non rilasciare un'edizione fisica del gioco all'interno del bundle... personalmente trovo che sia quel qualcosa che ogni bundle di qualsivoglia console debba avere come minimo (sarò io old-fashioned, boh). Forse tra la fine di quest'anno e metà anno prossimo una switch vorrei comprarmela e 'per l'occasione' non mi dispiacerebbe averne una 'a tema', anche se molto probabilmente se ne annunceranno una di Pokémon 2019 o Super Smash Bros Ultimate sarò molto più tentato da una delle due.
Starscream01
Non escludo di valutare dato cercavo un alternativa in più di console:)
Enrico25
Sono sicuro che faranno un altro bundle per Pokemon Switch quindi se ancora non volete spendere soldi su una Switch o odiate LGPE con tutto il vostro cuore, aspettate l'anno prossimo.