1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il gioco per smartphone del Professor Layton è in arrivo anche in occidente

È stato confermato che il remake de Il Professor Layton e il villaggio dei misteri arriverà in futuro anche in occidente su piattaforma iOS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti i fan del Professor Layton, uno dei più amati personaggi presenti da anni sulle console Nintendo e capace di far appassionare milioni di giocatori con le sue avventure piene di indagini e rompicapi.

Secondo quanto riportato dall’account Twitter ufficiale dell’App Store di Apple, il remake del gioco Il Professor Layton e il paese dei misteri è in arrivo in occidente su iOS:

Il titolo, uscito precedentemente nel 2007 su Nintendo DS, godrà di una grafica rimasterizzata in alta definizione e un’interfaccia opportunamente modificata per adattarsi alle peculiarità degli smartphone e tablet.

Al momento non si hanno ulteriori notizie in merito alla data di uscita del gioco e ad un eventuale rilascio su piattaforma Android, per cui continuate a seguirci in attesa di conoscere nuove informazioni su questo interessantissimo titolo mobile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Il professor Layton e il paese dei misteri iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ormai tutto su cell -_-

avatar
Di   

Sono contento che le nuove generazioni possano avvicinarsi a questo capolavoro, però potrebbero anche fare un gioco nuovo ogni tanto default_icant.gif

avatar
Di   

Spero tanto esca anche su Android :(

avatar
Di   

Ho giocato solo questo primo capitolo perché mi era piaciuto troppo e non volevo rovinarlo con i successivi. Sarà un piacere giocarci di nuovo ^^

avatar
Di   

Remake per Switch no??? :mumblo:

avatar
Di   

Lo scaricherò sicuramente :P

avatar
Di   
7 ore fa, Roxua ha scritto:

Buona notizia, però personalmente preferisco giocarlo su console, mi trovo più comodo.

Su switch sarebbe l'ideale e con HD stupendo. :th_sisi: