Durante l’ultima presentazione Nintendo Direct, andata in onda alle 0:00 del 14 settembre 2018, è stato rivelato che Game Freak, la famosa software house dei giochi Pokémon della serie principale, sta per rilasciare un nuovo gioco di ruolo, in esclusiva su Nintendo Switch.
Il nuovo titolo ha il nome provvisorio di Town. Attualmente si sa davvero pochissimo su questa nuova avventura targata Game Freak.
La storia è ambientata in un piccolo villaggio. Protetto da un grande castello, questo insediamento è un’oasi di tranquillità. Ma tutto cambia quando, all’improvviso, fanno la loro comparsa dei mostri. L’intera storia si svolge in un solo villaggio… Armatevi per respingere gli invasori e scegliete fra una varietà di comandi di battaglia. Quando la situazione lo richiede, reclutate altri abitanti per affrontare serie minacce. Quale segreto nasconderà il villaggio?
Cosa possiamo aspettarci da questo nuovo gioco? Sarà presente qualche easter egg dedicato ai Pokémon, come negli altri titoli di Game Freak? Non ci resta che aspettare il 2019 per il debutto ufficiale di Town!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Infernman
Si.
Infatti ho pensato la stessa cosa, evidentemente ci sono 3 o più team di lavoro.
Anche a me è piaciuto molto il teaser, però non mi piacerebbe molto un gioco pokémon con quello stile, secondo me si può fare di meglio per pokémon.
Concordo pienamente, aggiungo che avrebbe anche poco senso, già la casa di sviluppo dei software è la stessa, se si mettono a fare le grafiche uguali per giochi diversi siamo messi male.
Fabiopazzo2.
Quel lavoro che hai visto da parte di Gf lo potrebbe fare tranquillamente per qualsiasi gioco pokemon . Ma serve di più e si può fare tranquillamente di più con Switch
Zaffira
Gioco di ruolo sta per RPG in italiano, giusto?
3inst3in
Devi essere obbiettivo, a parte i personaggi chibi che non riesco a digerire neanche io, per il resto è molto avanti rispetto a qualsiasi gioco GF abbia mai realizzato, date queste premesse speriamo che abbiano fatto un ottimo lavoro con pokemon 2019. L'unico dubbio che ho riguarda il numero di progetti in contemporanea che stanno portando avanti (mi spaventa un po): LGPE, pokemon 2019 e town? speriamo che li abbiano saputi gestire tutti e 3 insieme. Comunque dopo questo TOWN esigo tanta roba da pokemon 2019.
FireLizard
Per me è tipo Monster Haunter
TheJackBeta
Bella notizia! (Se avessi una swich)
Fabiopazzo2.
Io spero solo che l art style del prossimo capitolo Pokemon non siano neanche minimamente simili a questo nuovo titolo