In chiusura dell’ultimo Nintendo Direct andato in onda alla mezzanotte di oggi 14 settembre è stato finalmente annunciato che un nuovo capitolo della serie principale di Animal Crossing è in arrivo su Nintendo Switch durante il 2019.
Nel trailer troviamo un triste Tom Nook che vede i suoi amici che si divertono al campeggio, citando il gioco per mobile Animal Crossing: Pocket Camp, o a lottare su Super Smash Bros. mentre lui sta ancora lavorando alla sua scrivania. Ma non per questo si abbatte e si congeda visto le tantissime cosa da fare “Per permettere a tutti un bel posto nuovo di zecca dove poter tornare.“
Il video che il nostro sconsolato procione stava guardando era tra l’altro il trailer mandato in onda pochi minuti prima nello stesso Nintendo Direct, nel quale veniva annunciato che Fuffi si unisce alla battaglia come nuovo lottatore in Super Smash Bros. Ultimate.
Non è stata rivelata alcuna data ufficiale né tanto meno una finestra di lancio possibile per l’uscita del gioco nei negozi, ma almeno abbiamo la certezza che potremo giocare a questo nuovo titolo della serie già nel prossimo anno.
E voi siete contenti di questo annuncio o speravate che venissero approfonditi dei giochi già presentati in precedenza come Bayonetta 3 o Fire Emblem: Three Houses?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!