Tutto è bene quel che finisce bene.
Come vi avevamo riportato una decina di giorni fa in un precedente articolo, a seguito della potenza distruttiva del terribile uragano Jebi una parte dell’insegna presente nel quartier generale di Nintendo a Kyoto è stata divelta a causa della furia dei venti.
La violenza dell’uragano aveva causato il distacco dell’iconica N dal logo.
Secondo quanto riportato da un utente su Twitter, la grande N ha prontamente sostituito la lettera mancante nella sua insegna, portandola nuovamente al suo antico splendore com’è possibile notare dalle foto riportate di seguito:
https://twitter.com/k64ssMariLuiysg/status/1041123982374690816
Noi di Pokémon Millennium cogliamo nuovamente l’occasione per unirci al cordoglio per le vittime del tifone e del sisma che hanno colpito il Giappone e il Sud-Est asiatico nelle scorse settimane.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
good job!
Cristian89
non dormivo neanche dopo questa notizia
NicoRobin
Ooh finalmente, non glie a facevo più. Ogni notte con l'ansia:"ma l'hanno riparata sta N? A che punto stanno? Quando finiranno?" Capite che in queste condizioni nun se po vivere, sempre con l'ansia de sapere quando veniva riparata. Ho perso ore di sonno perché non riuscivo a dormire, ho l'indice che mo ticchetta da solo a forza di refreshare, così nun se po' vive.. meno male che ora che avete dato sta notizia mo me posso rilassà.
Ravenblack
Menomale, ero in pensiero.
Dangi
Normale amministrazione (?)
Combo
E' JeBi, non jedi.
Zaffira
Sbaglio o ora Jedi è a Tokio?