Continua a crescere sempre più la base di installazione dell’applicazione Nintendo Switch Online.
Per chi non lo sapesse l’app, disponibile per dispositivi Android e iOS dal mese di luglio dello scorso anno, permette di poter sfruttare al massimo le funzionalità di Switch e del nuovo servizio in abbonamento Nintendo Switch Online.
Alcuni dati, rilasciati dall’autorevole SensorTower, sono interessanti per valutare come è stata accolta nei diversi mesi la companion app e come si stia espandendo la sua base di installazione.
Com’era facilmente prevedibile, il lancio del nuovo servizio online della grande N ha portato ad un’importante impennata nei download di Nintendo Switch Online, sia su piattaforma Android che su iOS.
Secondo quanto rilevato da SensorTower, vi è stato addirittura un incremento medio del 76% delle installazioni rispetto alla media registrata soltanto una settimana prima.
SensorTower ha inoltre reso noto che, alla data del 30 luglio 2018, l’applicazione è stata scaricata oltre cinque milioni di volte su Android e iOS, il che equivale ad un quarto della base totale di installazioni di Switch nel mondo relativa a quella data (ovvero 20 milioni).
Con il servizio Nintendo Switch Online pronto ad essere sottoscritto da sempre più utenti con il passare dei mesi, è facile pronosticare come questi dati potranno crescere ulteriormente già a partire dalle prossime settimane.
E voi, usate frequentemente l’applicazione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
eccellente
Starscream01
Scaricata ma devo testarla:)
Sabry
Grazie mille! Allora penso che non farò l abbonamento almeno per un bel po'...!
Remikyu-sensei
Per l'eshop e gli aggiornamenti non serve Switch Online, fortunatamente
Zaffira
Certo che mi sembra essere tornati ad anni fa quando si compiva certe azioni nei videogiochi e chiamavi l'amico. Siamo nel 2018 e non mettono chat vocale su switch? Si vede che facendo scaricare app guadagna
Darki
È quello che dicono tutti, non si sa perché con Fortnite si può usare la Switch per parlare e con gli altri giochi no
Zaffira
Ma scusa, devo usare io cell per parlare vocale invece di metterlo nella switch? Con il pc uso discord e gioco, unico o.o