Lo scorso 12 ottobre è stato inaugurato il primo evento su Animal Crossing: Pocket Camp in collaborazione con The Pokémon Company. Il “Progetto Eevee“, infatti, permetterà a tutti i giocatori di questo gioco per dispositivi mobile di collezionare moltissimi vestiti e oggetti dedicati al Pokémon Evoluzione.
Questo evento crossover con protagonista l’adorabile mascotte dei mostriciattoli tascabili invaderà l’applicazione per smartphone di Animal Crossing fino alle 7.59 del prossimo 23 ottobre (ora italiana).
Come incentivo ad aderire all’iniziativa, tutti coloro che faranno accesso al gioco dalle 8.00 del 12 ottobre alle 7.59 del 12 novembre riceveranno in regalo un esclusivo Cappuccio Eevee, per dimostrare a tutti i propri amici di aver partecipato a questo esclusivo evento dedicato a tutti gli appassionati del mondo Pokémon.
Insieme all’inizio di questo speciale avvenimento, si terrà la cosiddetta “Caccia alla Poké Ball“. In questa particolare missione secondaria sarà possibile raccogliere tantissime di queste Sfere nascoste in lungo e in largo, e una volta raccolte a sufficienza sarà possibile scambiarle in tantissimi accessori e vestiti a tema con l’evento.
“Questa volta, è aperta la caccia alle Poké Ball, uscite dritte dritte dal mondo Pokémon! Le Poké Ball si nascondono in svariati luoghi. Se ne raccogli abbastanza, potrai usarle per commissionare la fabbricazione di oggetti a tema Eevee!”
Tra le molte sfide giornaliere dedicate a questo evento, che permetteranno anche di collezionare dei preziosissimi Biglietti Foglia, alcune richiederanno di raccogliere un determinato numero di Poké Ball: in questo caso ci teniamo a specificare che solo le Pokéball raccolte da terra verranno conteggiate per il completamento della missione, quindi le sfere ottenute tramite la Cava Spalaspala o come regalo da parte degli amici non saranno utili al completamento della missione.
Gli oggetti esclusivi disponibili attraverso la Caccia alla Poké Ball sono svariati e si dividono tra vestiario e arredamento. Per quanto riguarda gli abiti saranno disponibili il Costume da Eevee e la Maglietta da Eevee; per quanto riguarda gli arredi invece si potranno acquistare i seguenti accessori:
- Tappeto Poké Ball
- Sedia Poké Ball
- Poké Ball
- Peluche Eevee gigante
- Tavolo Eevee
- Tappeto Eevee
Per quanto riguarda la commissione di Poké Ball, Tappeto Poké Ball e Sedia Poké Ball sarà necessario utilizzare anche dei Biglietti Foglia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Frances
Come gioco è abbastanza equilibrato, se shoppi ovviamente hai la vita moolto più facile e ad esempio costruisci mobili e altro più in fretta, ma anche senza riesci ad arredare bene il campeggio e ad ottenere oggetti!
L' unico deficit è che alcuni oggetti degli eventi, come questo di Eevee, si pagano con i biglietti foglia e senza shoppare non ne avrai mai a sufficienza per collezionare tutto, ma è un problema marginale...
Zaffira
Bello che mettono i pkmn anche in altri giochi. Ma questo gioco per cell si puó giocare senza pagare o è troppo lento senza?
Zem1992
deve recuperare il tempo perso e raggiungere a pari livello il suo collega pikachu