La notte di Halloween è da sempre una festività ricca di storia e tradizione e per l’occasione Nintendo ha voluto omaggiare questa spaventosa ricorrenza inserendo alcuni costumi e filtri a tema in Super Mario Odyssey.
La prima aggiunta comprende un particolare costume da Zombie per Mario: l’idraulico più famoso dei videogiochi indossa il suo solito vestito ridotto in brandelli e sulla sua testa è conficcata un’ascia. Anche la pelle e il viso del protagonista del videogioco richiamano quelle di uno zombie, una delle figure più famose nel mondo dell’orrore.
Oltre a questa curiosa skin, sono stati implementati anche tre filtri a tema Halloween per la “Modalità foto” presente all’interno del gioco: “Mosaico”, “Manga” e “Caleidoscopio”. Il primo effetto permette di dividere la foto in tanti tasselli, il secondo rende l’immagine in bianco e nero (proprio come un vero fumetto giapponese) e il terzo, come si può dedurre facilmente dal nome, crea un effetto di simmetria simile a quello che si può ottenere con l’omonimo strumento.
Siete pronti a diffondere il terrore in Super Mario Odyssey?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!