Secondo quanto si sta diffondendo sul web nelle ultime ore, sembrerebbe siano trapelati nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate, noto picchiaduro Nintendo in uscita il 7 dicembre su Nintendo Switch.
A divulgare la presenza dei sette personaggi tenuti ancora nascosti dalla grande N sarebbe stato un dipendente di un’azienda tipografica, che ha pubblicato in rete, tramite video su Snapchat, i banner promozionali del titolo che verranno prossimamente utilizzati per pubblicizzare il gioco. Uno di questi banner, tuttavia, era rimasto finora inedito al pubblico, e ritrae proprio tutti i personaggi usabili e sbloccabili in Super Smash Bros. Ultimate.
Sebbene qualche titubanza iniziale riguardo la veridicità di quanto trapelato, attualmente sembra essere confermato che l’azienda del giovane, del quale è stato rintracciato persino il profilo LinkedIn, lavori direttamente per Bandai Namco. Secondo molti, quindi, non si tratterebbe più di semplici rumor, ma di leak a tutti gli effetti, che potrebbero trovare presto conferma ufficiale nel presunto Direct dedicato al titolo che si vocifera verrà trasmesso nel mese di novembre.
Sempre tenendo conto che nulla di quanto riportato è stato ancora confermato ufficialmente da chi di dovere, Shadow the Hedgehog, Banjo-Kazooie, Isaac di Golden Sun, Ken di Street Fighter, Mach Rider, Geno di Super Mario RPG, e i Chorus Kids di Rhythm Heaven sono dunque gli ultimi personaggi che completerebbero il roster del picchiaduro. Pare, inoltre, che Shadow e Ken faranno da Lottatori Eco di Sonic e Ryu rispettivamente.
So this legit looking Smash Brothers Ultimate leak is going around, hopefully someone can confirm its real or not soon. #SuperSmashBros #NintendoSwitch pic.twitter.com/NZpy91ibx6
— Andrew Marmo (@the_marmolade) October 24, 2018
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!