Nintendo Switch, tra pochi mesi, compirà il suo secondo compleanno. Oltre alla sempre più vasta libreria di titoli di terze parti che stanno continuando ad arrivare sulla console ibrida, la grande N sta continuando a porre attenzione sui suoi titoli di punta, come Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2.
Durante l’ultimo incontro con gli azionisti della società il presidente Shuntaro Furukawa ha ribadito l’importanza di porre l’attenzione sui giocatori e far sì che il loro divertimento con Nintendo Switch continui per lungo tempo dopo aver acquistato la console.
Per raggiungere questo obiettivo molti titoli più anziani, dall’ultima assemblea con gli azionisti di aprile 2018, hanno ricevuto continui aggiornamenti e contenuti, come nel caso di Splatoon 2 e Mario Kart 8 Deluxe. Altri giochi più recenti, invece, come Kirby Star Allies e Mario Tennis Aces, stanno continuando a ricevere aggiornamenti gratuiti.
La casa di Kyoto, in più, ha continuato a offrire eventi speciali a tempo, oltre a grosse competizioni e manifestazioni ufficiali “offline”, come Splatoon 2 World Championship e le sfide in anteprima di Super Smash Bros. Ultimate all’E3 2018.
Infine il presidente Furukawa ha assicurato che per il futuro sono previsti molti nuovi eventi che coinvolgeranno Splatoon 2, Mario Tennis Aces, ARMS, Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! e non solo.
Cosa ne pensate degli obiettivi e dei risultati della grande N? Siete anche voi in attesa di scoprire quali saranno le novità che ci porterà il nuovo anno?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Fenrir
Direi che con le portatili Nintendo stravince,tra gb,gba,gba sp,ds,dsi,3ds,2ds,new 3ds e new 2ds(no comment...),forse chi fa meno versioni è proprio Microsoft tra tutte,però stanno iniziando a ragionare tutti come per gli smartphone(con tutti intendo chi li progetta e lancia sul mercato),e in tutto questo per esempio io mi sento molto preso in giro da Nintendo.Far durare le console 7/8 anni no?Mica siamo tutti Trump...
E ne hai tutte le ragioni,a meno che ti regalino un paio di giochi da 70€
Zem1992
fa la stessa identica cosa come i suoi colleghi (play&xbox)
Althura
Anche perché il prezzo della switch si avvicina molto a una console fissa, le quali hanno una durata di vita media di 5 anni. Se Nintendo presenta una nuova console troppo presto avrò il piacere di incavolarmi pure io
Fenrir
Mmh non so come prendere la notizia...
Essendo una nuova console mi pare ovvio che riceva aggiornamenti(e dlc),mica si parla di Wii U o 3ds...
La notizia per come l'ho compresa io sembra quasi un"non preoccupatevi che punteremo ancora su Switch,ma stiamo preparando qualcosa di più innovativo",spero che per chi ha investito sulla console non sia una sorta di annuncio per un seguito(anche se 3ds/new 3ds insegnano qualcosa,per non parlare del new 2ds a morte quasi avvenuta...)
Vedremo
Warmachine
Una grande notizia:)
Darki
Ottimo direi!