Qualche giorno fa, a causa di un’involontaria anticipazione da parte del sito ufficiale di Nintendo US, sembrava che la tanto attesa applicazione di YouTube per Nintendo Switch fosse prossima al lancio sul Nintendo eShop e oggi, proprio com’era previsto, il popolare sito di condivisione video è arrivato sulla console ibrida.
.@YouTube arriva su #NintendoSwitch! Rilassati con video musicali, show, dirette dedicate ai videogiochi, guide e molto altro. YouTube è ora disponibile per il download nel Nintendo #eShop.
📹: https://t.co/OqHP06PZf9 pic.twitter.com/3TFs4yQG0e
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 8, 2018
L’applicazione ufficiale di YouTube è già disponibile al download gratuito sul Nintendo eShop di Nintendo Switch. Ha un peso di 93,32 MB ed è compatibile con il Pro Controller.
Siediti, rilassati e goditi l’intera esperienza YouTube sul tuo Nintendo Switch. Ce n’è davvero per tutti: dai video musicali ai film e ai live streaming di videogiochi, fino alle ultime novità virali. Esplora un mondo di video, con consigli personalizzati e facile accesso a tutte le tue iscrizioni ai canali. Cosa aspetti? Chiama i tuoi amici e familiari, prendi il controller e godetevi YouTube tutti insieme.
Ancora non sappiamo se e quando in futuro giungeranno anche altri servizi streaming, come Twitch o Netflix. Voi cosa ne pensate di questa novità? Utilizzerete la vostra console per seguire i vostri Canali preferiti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!