Una delle caratteristiche peculiari del nuovo Super Smash Bros. Ultimate è sicuramente l’ingente quantità di personaggi giocabili all’interno del roster. Dato che non tutti i combattenti saranno disponibili sin dall’inizio, quanto ci vorrà per sbloccarli tutti?
La risposta è tutt’altro che scontata e probabilmente farà storcere il naso ai giocatori più competitivi della serie: durante i primi hands-on sul titolo di Masahiro Sakurai è stato svelato, da alcuni portavoce di Nintendo, che sarà possibile sbloccare i personaggi in maniera rapida, togliendo al giocatore al massimo un paio d’ore.
Non sappiamo ancora le modalità attraverso le quali verranno ottenuti questi personaggi, ma essendo questo il titolo della serie con più combattenti in assoluto, possiamo dedurre che non sarà molto difficile completare l’intero roster in poche ore di gioco.
Super Smash Bros. Ultimate presenta già numerose sfide come la recente introduzione della nuova Modalità avventura: La Stella della Speranza, il completamento del roster sarà quasi certamente un obiettivo secondario per tutti i giocatori del famoso picchiaduro cross-over di Nintendo.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni da parte di Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DELLE_99
Non vedo l'ora di provare Kirby e Incineroar
FireLizard
Io Greninja e King Dedede
Zem1992
sì ma...quante ore nel complesso!?
Shirai
Io probabilmente proverò in primis gli Inkling e la Pianta Piranha.
DarthMizu
Figo, mi ispira un sacco questo gioco!! Vorrei provare Incineroar e Dark Samus
DraKyu
Credevo molto di più
Shirai
Decisamente una notizia gradita dato che nei precedenti giochi avevi i personaggi già (in gran parte) sbloccati.