1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il New York Times si dimentica dell’esistenza di Wii U

Nelle ultime parole crociate del New York Times è stata indicata la Wii come predecessore di Nintendo Switch: povera Wii U!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Wii U ha avuto una vita decisamente travagliata per essere una console: debuttò nel 2012 come erede dell’amatissima Wii ma, per diverse ragioni, non riuscì mai a sfondare sul mercato. Ora, a un anno di distanza dal suo pensionamento, ecco un’altra beffa: il prestigioso quotidiano The New York Times si è addirittura scordato della sua esistenza!

wii u new york timesNelle ultime parole crociate del giornale, infatti, alla casella numero 1 è presente la definizione “Predecessore di Nintendo Switch“. Fin qui tutto bene, peccato che le lettere disponibili per la soluzione siano solamente tre. Purtroppo Wii U non è mai riuscita a entrare nel cuore degli appassionati e, anche a causa delle similitudini e dell’assonanza con la ben più celebre Wii, è già stata dimenticata da molti.

Nintendo Switch ha rapidamente eclissato il suo predecessore, riuscendo fin da subito a conquistare valanghe di giocatori in ogni parte del mondo. Un po’ di merito per il suo successo, comunque, va dato anche a Wii U. Almeno, non dimentichiamoci della sua esistenza. Vero New York Times?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Wii Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti