Redazione
Nella seconda metà di dicembre, un leak avrebbe identificato Erdrick appartenente alla serie Dragon Quest come 77esimo personaggio che verrà aggiunto al roster di combattenti selezionabili in Super Smash Bros. Ultimate. Da quel momento, sembra ci siano aggiornamenti: un datamining diffusosi nel corso delle ultime ore sul web ci aiuta a far chiarezza sull’argomento!
L’utente Twitter jam1garner, già noto sul web per le sue abilità di dataminer, ha recentemente condiviso i risultati delle sue ricerche compiute sul capitolo per Nintendo Switch della serie Super Smash Bros., dal quale ha potuto ricavare i tag “fighter_kind_jack”, “fighter_kind_brave” e “fighter_kind_packu”.
Ok so since the secret's out, here's confirmation. Params in Ultimate confirm the code names of 2 future characters, "jack" and "brave".
The labels for these characters:
fighter_kind_jack
fighter_kind_brave
fighter_kind_packu (piranha plant) pic.twitter.com/rCRRg8KR3W— jam1garner (@jam1garner) January 3, 2019
Se il tag “Packu” (onomatopea giapponese per un morso), e “Joker” sono direttamente associabili alla Pianta Piranha e a Joker già confermati dalla Grande N come futuri personaggi giocabili, “Brave” può essere al contrario oggetto di speculazioni.
Il nome predefinito per Erdrick in giapponese è infatti “Yuusha“, che si traduce con “Brave” o “Coraggioso” che, per quanto incredibilmente in sintonia con i rumor rilasciati nel corso delle ultime settimane, non esclude che si possa trattare di un personaggio totalmente differente, magari proveniente dalla finora inesplorata serie Bravely Default.
Voi cosa ne pensate? Ritenete ormai confermato l’ingresso della serie Dragon Quest tra le schiere dei lottatori di Super Smash Bros. Ultimate, o preferireste che il 77esimo lottatore abbia una identità completamente diversa?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!