Redazione
Sono passati diversi mesi da quando, al rilascio dei primi dettagli riguardanti New Super Mario Bros. U Deluxe, i fan si sono posti una semplice domanda: “Cosa accadrebbe se Bowser indossasse la Super Corona in grado di trasformare Toadette in Peachette?“. Quello che seguì fu una tempesta mediatica durante la quale Bowsette, la seducente versione femminile del principale antagonista di Mario, ha conquistato l’intero Internet. Adesso abbiamo una risposta ufficiale da parte di Nintendo: non accadrebbe proprio nulla.
Dopo esser approdata in via non ufficiale su numerosi altri titoli della serie, su The Legend of Zelda: Breath of the Wild e addirittura su Pornhub, l’ultimo passo per Bowsette sarebbe stato quello di ottenere da parte di Nintendo l’agognata benedizione ed essere considerata a tutti gli effetti un personaggio canonico.
La provocante principessa ci è quasi riuscita, ma la Grande N ne ha fermato la corsa con una categorica risposta su una pagina dedicata al titolo per Nintendo Switch. È infatti possibile leggere come solo Toadette sia in grado di utilizzare la Super Corona: questa frase rende Bowsette nient’altro se non il personaggio di una serie di fan art estremamente popolari.
Questa frase risulta, tuttavia, stranamente assente dalla localizzazione italiana del sito Nintendo dedicato a New Super Mario Bros. U Deluxe, come assente risulta anche il curioso e singolare riferimento a Luigi presente nella versione inglese:
Ci dispiace Luigi, solo Toadette può usare questo strumento.
Puntuale come un treno, il popolo dell’Internet ha reagito creando delle fan art dedicate alla nuova, insospettabile principessa, che adesso si affianca alle già incoronate Boosette e Chompette tra le pagine del web.
Cosa ne pensate del recente trend che vede l’intero cast della serie Super Mario trasformarsi in sensuali principesse? Prima o poi vedremo comparire all’orizzonte anche una sexy Pianta Piranha?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Tails
e pensare che quella scritta "Mi dispiace, Luigi" era semplicemente un riferimento al fatto che parecchie volte per ingannare Bowser o il nemico di turno (Come Sogghigno e la Strega Ghignarda in Mario e Luigi Superstar Saga) costringono Luigi a mascherarsi da Peach ahah. Nintendo purtroppo non si libererà facilmente del potere di questa coroncina malefica ahha
Basker
Qualcuno l'avrebbe seriamente voluta come personaggio canonico?!
E ci sono anche rimasti male quando non é successo?!
É nata come battuta finale di un fumetto, neanche chi l'ha creata l'ha presa sul serio.
Internet, hai urgentemente bisogno di amici.
Dovrebbe essere il contrario...
Ovviamente intendo l'originale Luigi
latanadilya
Mi chiedo perché la gente trasformi qualsiasi cosa in un ammasso di curve (per non essere volgare).
Bowser è Bowser, Luigi è Luigi. Porchetta paletta.
The_Missing_Ketsuban
Ecco un video parodia, realizzato da un ragazzo di nome Roger, sull' utilizzo estremo a cui poteva arrivare la super crown, uscito prima del messaggio da parte di Nintendo che ne confermava l'uso solo su Toadette:
Dangi
D E C E D O ... pt 2 ...
DraKyu
Credo che si stia un po ' esagerando con le principesse
Zem1992
il fan service non si ferma mai