Ottime notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch.
La collezione di titoli NES disponibile per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online si arricchisce grazie ai nuovi arrivi di gennaio.
Come annunciato dalla grande N attraverso un post diffuso sul suo account ufficiale Twitter, tutti i possessori del servizio in abbonamento online per Switch potranno mettere le mani, a partire dal prossimo 16 gennaio, su due nuovi storici titoli rilasciati in passato sulla piattaforma Nintendo Entertainment System.
#Zelda II: The Adventure of Link e Blaster Master arrivano in #NintendoSwitchOnline – Nintendo Entertainment System il 16/01! #NES pic.twitter.com/WYdvQ79b4s
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 9, 2019
Parliamo di Zelda II: The Adventure of Link e Blaster Master.
Il primo, rilasciato nel lontano 1987, altro non è che il secondo capitolo dell’amatissima saga di The Legend of Zelda e, come tradizione della serie, è un gioco di ruolo ad ambientazione fantasy.
Blaster Master invece è un gioco platform a scorrimento orizzontale uscito nel 1988 in cui, nei panni di Jason Frudnik, dovremo affrontare orde di mostri mutanti radioattivi anche grazie all’utilizzo di un potente carro armato.
Cosa ne pensate di questi nuovi giochi classici introdotti nel catalogo di Nintendo Switch Online?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!