Quasi nessuno può vantarsi di aver giocato a Mario Kart 8 Deluxe sul maxi-schermo di uno stadio, ma qualcuno ci è riuscito l’8 gennaio al Kauffman Stadium dei Royals, squadra di baseball di Kansas City (USA).
we sent our helicopter out to get aerials of Arrowhead Stadium and on its way there it noticed a game of Mario Kart had broken out on the Crown Vision board at Kauffman Stadium?? ? pic.twitter.com/rOy0icieVi
— Tom Martin (@TomKCTV5) 8 gennaio 2019
Quella che in un primo momento sembrava una bravata di qualche addetto ai lavori della struttura, è stata scoperta casualmente da un elicottero dell’emittente televisiva cittadina KCTV5, in volo nell’area per girare un servizio.
Yep! This was part of a #Royals Associates fundraiser to kick off the year.
— Kansas City Royals (@Royals) 9 gennaio 2019
Il tweet è stato ripreso anche dal profilo del canale nazionale dedicato al baseball FOX Sports: MLB. La vicenda è stata poi chiarita su Twitter proprio dai Royals: durante una campagna di finanziamento per l’imminente avvio di stagione della Major League, la massima serie del baseball americano, alcuni associati del club hanno organizzato sul momento un torneo amichevole di Mario Kart 8 Deluxe, decidendo di giocarlo sull’enorme schermo dello stadio.
Definitely on our radar for an auction item opportunity this year!
— Kansas City Royals (@Royals) 9 gennaio 2019
L’evento ha avuto così tanta risonanza sui social americani che i Royals sembrerebbero aver deciso di mettere all’asta la copia del gioco incriminata durante la prossima campagna di finanziamento.
Chissà che in futuro non ci siano davvero eventi ufficiali da giocare in uno stadio, voi comprereste mai un biglietto per assistere ad un torneo di Mario Kart proiettato sugli schermi dell’autodromo di Monza o dello stadio di calcio della vostra città?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
quando il televisore non ti basta +
DraKyu
Piacerebbe pure a me fare lo stesso
Roxua
Un' esperienza da fare