Redazione
Molti di voi ricorderanno ancora con piacere la versione di New Super Mario Bros. U uscito su Wii U nel 2012. Ebbene, in questo articolo andremo a parlare di una news relativa allo sblocco personaggi nella recente riedizione del gioco: New Super Mario Bros. U Deluxe, annunciato nel Nintendo Direct dello scorso 14 settembre e poi ufficialmente uscito l’11 Gennaio 2019.
Fra i personaggi utilizzabili all’interno del gioco ci sono ovviamente quelli più classici come Mario, Luigi e Toad, ma anche altri due meno convenzionali: il Ruboniglio e Toadette. La suddetta forma femminile di Toad sembrava inizialmente essere stata inserita a discapito di Toad nella sua colorazione blu. Così invece non è; Toad Blu è giocabile e ce lo ha confermato Nintendo stessa praticamente in contemporanea all’uscita di New Super Mario Bros. U Deluxe.
Il metodo per poter giocare con questa forma alternativa di Toad è infatti davvero semplice: nella schermata di selezione del personaggio basterà soffermarsi col cursore su Toad nella sua colorazione normale e poi premere il Tasto L di Nintendo Switch, tenendolo premuto per qualche attimo. Dopo aver compiuto questa semplice azione Toad Blu comparirà automaticamente al posto di quello giallo e sarà così giocabile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!