Redazione
Molti di voi ricorderanno ancora con piacere la versione di New Super Mario Bros. U uscito su Wii U nel 2012. Ebbene, in questo articolo andremo a parlare di una news relativa allo sblocco personaggi nella recente riedizione del gioco: New Super Mario Bros. U Deluxe, annunciato nel Nintendo Direct dello scorso 14 settembre e poi ufficialmente uscito l’11 Gennaio 2019.
Fra i personaggi utilizzabili all’interno del gioco ci sono ovviamente quelli più classici come Mario, Luigi e Toad, ma anche altri due meno convenzionali: il Ruboniglio e Toadette. La suddetta forma femminile di Toad sembrava inizialmente essere stata inserita a discapito di Toad nella sua colorazione blu. Così invece non è; Toad Blu è giocabile e ce lo ha confermato Nintendo stessa praticamente in contemporanea all’uscita di New Super Mario Bros. U Deluxe.
Il metodo per poter giocare con questa forma alternativa di Toad è infatti davvero semplice: nella schermata di selezione del personaggio basterà soffermarsi col cursore su Toad nella sua colorazione normale e poi premere il Tasto L di Nintendo Switch, tenendolo premuto per qualche attimo. Dopo aver compiuto questa semplice azione Toad Blu comparirà automaticamente al posto di quello giallo e sarà così giocabile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Slowdived
No, alla fine è una colorazione diversa di un personaggio. Diciamo che magari non sapendolo non premi L durante la selezione di un pg!
No, credo sia solamente una forma alternativa del Toad principale, non risulta propriamente come un altro personaggio.
Zem1992
niente di particolare
DraKyu
Credo di averlo già visto
Zaffira
Ma sarebbe una sorta di fratello o cugino?