Redazione
Nintendo ha pubblicato la foto di un uovo di Yoshi per provare a battere la sfida lanciata, attraverso Instagram, dall’account “world_record_egg“. Per chi non fosse sul pezzo, lo scorso 4 gennaio è apparsa sul popolare social l’immagine di un uovo di gallina insieme all’invito, in didascalia, a far sì che la foto collezionasse il maggior numero di reazioni su Instagram.
Si tratta di un trend piuttosto popolare soprattutto tra star e influencer. A titolo d’esempio, l’immagine dell’uovo ha già battuto il record di like detenuto in precedenza dalla modella statunitense Kylie Jenner. La tendenza in questione è volta a catalizzare l’attenzione del pubblico, che non ha mai esitato a cavalcare l’onda della viralità – Gangnam Style insegna, dopotutto.
Il colosso di Kyoto, venuto a conoscenza della sfida, non è rimasto a guardare e ha prontamente rilanciato: sulla sua pagina ufficiale è comparsa l’immagine di un gigantesco uovo di Yoshi e la didascalia “Yoshi is all over this!” (“Ci pensa Yoshi!“). Il post, nel momento in cui scriviamo, ha già racimolato 350mila like a fronte dei 40 milioni della cosiddetta Egg Gang.
Riuscirà il sauro più famoso del mondo dei videogiochi a detronizzarla? Se volete, potete prendere parte anche voi a questa bizzarra competizione lasciando il vostro contributo su Instagram.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!