Redazione
New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch balza in testa alla classifica di vendita del Regno Unito, nella settimana del suo rilascio. Ma questa non è l’unica soddisfazione per Nintendo, gratificata anche da un notevole incremento di copie vendute al lancio rispetto all’edizione per Wii U.
UKIE (l’Associazione per l’Intrattenimento Interattivo del Regno Unito) ha reso note le posizioni della classifica di vendita dei videogiochi per la settimana che va dal 6 al 12 gennaio. La classifica si riferisce ovviamente solo ai titoli distribuiti oltremanica e tiene conto unicamente della vendita di copie fisiche.
New Super Mario Bros. U Deluxe, rilasciato lo scorso 11 gennaio per Nintendo Switch, entra con il botto nella classifica, prendendosi il primo posto e surclassando la sua controparte per Wii U. Secondo i dati che sono stati rivelati, la versione per Nintendo Switch ha venduto, al lancio, il 56% di copie fisiche in più rispetto alla versione precedente.
Ancora non si è a conoscenza dei dati di vendita per le copie digitali, ma si può scommettere che contribuiranno a rendere ancora maggiore il divario tra l’edizione per Nintendo Switch e quella per Wii U.
Questa la classifica stilata da UKIE:
- New Super Mario Bros. U Deluxe
- FIFA 19
- Red Dead Redemption 2
- Call of Duty: Black Ops 4
- Super Smash Bros. Ultimate
- Mario Kart 8 Deluxe
- Battlefield V
- Grand Theft Auto V
- Tales of Vesperia: Definitive Edition
- Forza Horizon 4
E voi, avete già comprato il titolo di Mario per Nintendo Switch? Vi aspettavate un tale successo nelle vendite?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!