Redazione
Nintendo Switch inizia ad avere un buon numero di giochi nel suo catalogo, dagli acclamati Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, fino ai più recenti Pokémon: Let’s Go Pikachu & Eevee! e Super Smash Bros. Ultimate. Tra questi è presente anche Fortnite, sviluppato da Epic Games, che ha ottenuto un grande traguardo.
Nintendo ha infatti recentemente pubblicato, attraverso il canale notizie dedicato alla sua ultima console, la lista dei titoli più giocati su Nintendo Switch in Europa nel 2018. Sebbene la classifica contenga molti giochi in cui la casa nipponica è schierata in prima linea, è proprio il famoso Battle Royale ad aver conquistato più pubblico, riuscendo a imporsi anche su questa console, a discapito dei nuovi capitoli di grandi e storici giochi come, ad esempio, quelli di Super Mario.
Di seguito, ecco la lista fornita da Nintendo, stilata in base al tempo di gioco trascorso su tutte le console Nintendo Switch con un account europeo e con la condivisione dei dati attiva:
- Fortnite
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Super Mario Odyssey
- Splatoon 2
- Mario Kart 8 Deluxe
- FIFA 18
- Minecraft
- Pokémon: Let’s Go, Pikachu!
- Pokémon: Let’s Go, Eevee!
- Xenoblade Chronicles 2
- The Elder Scrolls 5: Skyrim
- Rocket League
- Mario + Rabbids Kingdom Battle
- Pokémon Quest
- Stardew Valley
- Dragonball Xenoverse 2
- Octopath Traveler
- Super Smash Bros. Ultimate
- Paladins
- Super Mario Party
- Mario Tennis Aces
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!