Se pensavate di aver visto tutto, forse questo videogioco per Wii U vi lascerà comunque sorpresi! Preparatevi a posare la vostra console Nintendo Switch per un momento per volgere la vostra attenzione a un titolo davvero particolare, uscito oggi, venerdì 18 gennaio.
Il nome del videogioco è El Silla – Arcade Edition, un gioco arcade dove lo scopo principale è colpire tutti gli altri personaggi in testa con una sedia! È tutto qui: il meccanismo di gioco è esattamente facile come sembra. Basterà rompere sedie in testa a tutti coloro che si incontreranno per andare avanti nel videogioco. Sembra una barzelletta, ma non lo è.
Il gioco originale è già presente, in versione gratuita, per smartphone e PC, ma nella versione per Wii U in arrivo domani si potranno affrontare nuovi livelli aggiuntivi, godere di un sistema di archiviazione e, cosa più importante, vivere un’esperienza di gioco del tutto immersiva grazie al Gamepad della console. Sarà sufficiente, infatti, mimare il gesto di fracassare una sedia in testa a qualcuno per ottenere l’effetto desiderato in game.
Ecco un video dimostrativo su El Silla – Arcade Edition, per farsi un’idea di come funziona questo spiritoso titolo per Wii U:
E voi, cosa ne pensate di questa frizzante novità? Siete pronti a rompere sedie in testa a tutti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Luny
Io lo faccio sempre.
PinkLasagna
E io che pensavo che con Zelda fosse deceduta. Lol.
Zaffira
Ma infatti pensavo che con la sua cessata produzione avessero smesso anche la produzione dei giochi ma a quanto pare certe persone non si arrendono XD
Dangi
Ma non avevan smesso di produrla?
DraKyu
Credo non sarà un bel gioco
Chicco_
Credo andrà quantomeno sul pedio tra i peggiori titoli di sempre
warior
Abbiamo finito con questi titoli bait dove mancano 4 lettere e c'è ancora libera quasi una riga? Ho capito la necessità di click (meh), ma ancora una volta si sfiora il ridicolo