Oggi, martedì 22 gennaio 2019, è arrivato un annuncio volto a raccogliere le migliori squadre d’Europa di Super Smash Bros. Ultimate!
L’European Smash Ball Team Cup 2019, il primo nella storia del titolo per Nintendo Switch, culminerà la prossima primavera con l’incoronazione dei migliori giocatori del continente. A raccolta verranno chiamate squadre di tre giocatori che si sfideranno al meglio dei 3 e dei 5 in incontri a vite senza oggetti, che comprenderanno:
- Incontro normale 2 contro 2
- Mischia totale
- Smash di gruppo 3 contro 3
L’unico oggetto che potrà essere utilizzato sarà la Smash Ball, che potrà arrivare in qualunque momento per suggellare una vittoria o capovolgere le sorti di una battaglia che sembrava già decisa. Tutti i giocatori che si sentono ferrati nel noto picchiaduro Nintendo potranno formare un team composto da tre membri e prendere parte alle qualificazioni nazionali, che si svolgeranno nei prossimi mesi nei seguenti Stati:
- Regno Unito e Irlanda
- Francia
- Germania
- Spagna
- Portogallo
- Italia
- Russia
- Paesi Bassi
- Belgio
- Austria
- Svizzera
- Paesi nordici: Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia
Le 12 squadre che si qualificheranno potranno partecipare alla finale che si svolgerà in primavera, durante la quale verrà incoronato il campione dello European Smash Ball Cup 2019. Tutte le informazioni relative alle qualificazioni in Italia verranno comunicate in seguito, continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i dettagli.
E voi, siete pronti a gettarvi nella mischia?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ma in fondo siamo tutti dei vincitori
DraKyu
Anche se ce l ' avessi avuto credo che non avrei comunque potuto partecipare