1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un’immagine non ufficiale anticipa l’aspetto della versione 2019 di Nintendo Switch?

Dando seguito alle indiscrezioni apparse sul web, alcuni utenti hanno provato ad immaginare l’aspetto che potrebbe avere la nuova versione di Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch, la console ibrida dall’enorme successo della grande N, è pronta a rinnovarsi. O meglio, questo è quello che prevedono diversi analisti del settore, tra cui il famigerato Michael Pachter.

Come avevamo già trattato in un precedente articolo, nel 2019 Nintendo potrebbe lanciare sul mercato una nuova versione di Switch nella quale i Joy-Con saranno integrati all’interno del corpo della console e non removibili, esplicitandone di fatto la natura spiccatamente portatile.

Analizzando le indiscrezioni fino ad oggi trapelate, i nostri colleghi di LetsGoDigital hanno realizzato un render (ovvero una sorta di prototipo digitale) che mostrerebbe l’aspetto che potrebbe avere la versione 2019 della console.

Nonostante l’aspetto esteriore sia pressoché identico a quello attuale, ad esclusione dei Joy-Con incorporati nella scocca, la nuova versione di Nintendo Switch dovrebbe offrire un hardware leggermente migliorato, con la memoria interna che passa da 4 a 8 GB, maggior spazio di archiviazione per i dati (da 32 a 128 GB), supporto per i video in 4K e uno schermo da ben 6,2 pollici.

Vi ricordiamo che sia l’immagine presente all’interno dell’articolo e sia le informazioni in merito all’hardware sono al momento pure indiscrezioni, non confermate da alcuna fonte ufficiale e quindi da prendere con le dovute precauzioni.

Cosa ne pensate dell’aspetto della console, ammesso che diventi in futuro realtà?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

E ha parte quei 4 tasti numerati si assomigliano persino

avatar
Di   

 praticalmente e come il portatile di wii u.solamenete che  puoi giocarci dove vuoi rispetto a lui.

 

se  poi  come ps4 pro,a meno di una  normale con aggirnamenti  per evitare lag, califrame su giochi un po' pesi  ok.ma se è  per avere giochi + graficatocontenuti,non possibili su quella normale allora  è ladrata come chi  la scritto sopra.dovendo rispendere a prezzo pieno

avatar
Di   

Io sono uno di quelli che ancora deve acquistare Switch, come @LudovicaSiri :rotfl:

Ho aspettato principalmente perche ho gia PS4 e nintendo3DS che mi tengono molto occupato, dal punto di vista videoludico.

Comprare una terza console mi sembrava esagerato, ma dal momento che il 3DS sta battendo gli ultimi colpi (nonostante le molteplici news che lo vogliono ancora supportato) credo che i tempi siano quasi maturi per intraprendere questo acquisto.

Il possibile prototipo mi piace, specialmente per via delle migliorie tecniche (a patto che siano verosimili ovviamente).

Dal punto di vista estetico e pratico non mi esprimo, dal momento che non bado tanto all'aspetto esteriore e visto che non ho la Switch "normale" non posso dire come sia il feeling con la stessa, e perciò facendo un tipo di acquisto simile sono certo che mi troverei bene fin da subito con la nuova configurazione dei tasti.

Credo che uscirà, perche Nintendo si sta adeguando al tipo di mercato videoludico odierno, come scritto giustamente da @Fenrir. Non so quando però sinceramente. Come scritto altrove prevedo un annuncio a ridosso dell'E3, se non prima in qualche nintendo direct, e poi una possibile uscita in concomitanza con Pokemon 2019, creando magari qualche bundle per incrementare le vendite.

E' pur vero però che molte cose non quadrano, in termini di tempistiche di uscita e in termini economici, come sottolineato da @Tethu.

 

Insomma, è una situazione abbastanza complessa! :secret:

 

Staremo a vedere cosa ci riserverà Nintendo!

avatar
Di   

Io credo che la notizia della versione pro sia vera invece,ormai Sony e Microsoft ci hanno abituato a questi giochetti e Nintendo li sta seguendo(mi ricordo ancora quando l'online sembrava tabù sulle console Nintendo,stessa cosa per i dlc),il mercato ormai è quello e certe notizie servono a far mantenere vivo l'interesse tra le 3 case produttrici di console.

avatar
Di   

D-pad disgustoso. Finché i joycon sono rimuovibili e il dpad deve fare le veci dei tasti di azione è un conto, ma se diventano incorporati nella scocca della console portatile, un dpad del genere è imperdonabile. Sicuramente i ragazzi che hanno realizzato il render hanno preso un abbaglio. 

avatar
Di   

Mi piace molto che abbiano apportato delle migliorie (spero anche per la durata della batteria che sia più longeva anche se penso che la diff sarà di poco ovviamente, dato che penso ne avrà di bisogno per il consumo più eccessivo nelle nuova versione) non mi piace la scelta dei joicon attaccati invece perché li trovavo molto più divertenti in quella modalità. Però così sembrerebbe più compatta poi chissà lo scopriremo meglio più avanti come sarà. :th_sisi:

avatar
Di   
16 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto:

Quindi, dato che sono sul punto di comprare finalmente la Switch, potrei quasi quasi aspettare la versione pro migliorata?

Okay, sinceramente non so che fare :what:aspetto, o non aspetto? :asduj1:

aspetta :asduj1: