Redazione
A sorpresa, sul web è trapelata un’immagine inedita riconducibile ai nuovi amiibo per Super Smash Bros. Ultimate. I personaggi rappresentati, infatti, sono facilmente riconducibili al nuovo titolo per Nintendo Switch, che anche se è uscito da poco ha già spopolato sul mercato.
Questo gioco uscito a dicembre 2018 è già provvisto di alcune statuette dedicate ai suoi combattenti. Diversi però non ne hanno ancora ricevuta una: è arrivato il momento di rimediare! Alcuni dei personaggi in questione sono Snake e l’Allenatore di Pokémon, che vediamo infatti nell’immagine trapelata, presente in copertina.
I prossimi amiibo che verranno rilasciati sono Ivysaur, Squirtle, Samus Oscura, Chrom, Simon e Richter. Nintendo si è sempre sbizzarrita con le funzionalità conferite a questi gadget, come il bellissimo compagno lupo di Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild che abbiamo visto recentemente correre al fianco dell’amato protagonista. Voi cosa vi aspettate da questi nuovi amiibo? Quali funzionalità aggiuntive vorreste vedere?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Luny
Incredibile da quando esistono gli amiibo, ma posseduti nemmeno uno. Devo subito rimediare è ora.
DraKyu
A me gli amiibo non mi sono mai piaciuti molto
Zem1992
da non badare ha spese,con amiibo così