Maria Enrica
Un utente su Twitter ha diffuso l’immagine di una fan art da lui creata, che unisce la spigolosità delle forme cubiche di Minecraft al simpatico personaggio rosa di Nintendo, Kirby.
Questa originale creazione rappresenta una copertina del famoso gioco sandbox dove spicca la tondeggiante pallina rosa, che per l’occasione è stata tramutata in una serie di cubi. Accanto a lei ci sono Waddle Dee, amato volto della serie, e un altro piccolo intruso, lo Slime di Dragon Quest. Conosciuto per la sua forma a goccia d’acqua, anche il sorridente personaggio blu assume un’inedita forma squadrata.
カビクラ pic.twitter.com/2xcRAustwc
— ((∵ ))Θ∋ )3 (@Suyasuyabi427) January 23, 2019
In risposta, un secondo utente si è divertito a trasporre questa simpatica fan art su una scatola di gioco per Nintendo Switch. Questo particolare titolo immaginario ha addirittura un nome: Kirbycraft, composto proprio dall’unione dei termini Kirby e Minecraft:
https://twitter.com/DanielVinas4/status/1088279844457197569
Nel momento in cui scriviamo, la prima immagine risulta davvero molto apprezzata dal pubblico del social network, collezionando oltre 1.800 retweet e più di 6.500 like. A quanto pare, la fisionomia di Kirby è amata sia dagli appassionati sia dagli artisti che hanno collaborato con l’azienda nipponica, i quali, oltre a cambiare il suo aspetto, ne hanno immaginato persino lo scheletro.
E voi, cosa ne pensate di questa simpatica fan art, che modifica completamente le forme di Kirby e degli altri personaggi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!