Redazione
Il parco titoli di Nintendo Switch si amplia giorno dopo giorno, arricchendosi tanto di titoli sviluppati dalle più grandi case videoludiche quanto di giochi indipendenti. Stavolta è proprio un fantasy indie in crowdfunding, Little Legend, che ha attirato la nostra attenzione.
Little Legend, sviluppato dal team francese Nevermind, è un gioco open world in 2D con una particolarità: i giocatori possono affrontare gli ostacoli nel modo a loro più congeniale, utilizzando la magia della protagonista Pimpim come ritengono più opportuno.
Come possiamo vedere dal video, Pimpim potrà sormontare il dislivello in un gran numero di modi: creando dei blocchi magici, facendo levitare il proprio nemico per poi utilizzarlo come ponte o ancora invertendo la propria posizione e quella di altri elementi di gioco. Quello che i ragazzi di Nevermind hanno voluto ricreare è la sensazione di sfruttare un glitch, donando al giocatore libertà assoluta di affrontare i livelli come meglio crede.
Little Legend è adesso in crowdfunding su Kickstarter con l’obiettivo di raggiungere 30.600 euro, dei quali sono stati raccolti oltre 27.000 euro. Bastano solo 22 euro per finanziare questo interessante titolo indipendente: correte ad accaparrarvi la vostra copia!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DraKyu
Bella l ' ambientazione