Redazione
Nella giornata di ieri Nintendo ha pubblicato i dati finanziari relativi all’anno fiscale 2018, un anno che ha portato piacevoli sorprese in termini di vendite dell’ultima console prodotta, Nintendo Switch. Le sorprese, tuttavia, potrebbero non essere finite e questa volta sarebbero rivolte ai fan dell’azienda di Kyoto.
Nintendo said it is preparing at least one unannounced title for Switch in FY19 (April onward) that "fans would be delighted to know." What would that be? Reply your thoughts, please!
— Takashi Mochizuki (@6d6f636869) February 1, 2019
Takashi Mochizuki, corrispondente specializzato nell’ambito della tecnologia del The Wall Street Journal, ha rivelato, sul suo profilo Twitter, che l’azienda giapponese è attualmente al lavoro per sviluppare almeno un titolo non annunciato per Nintendo Switch da rilasciare nel corso del 2019, probabilmente da aprile in avanti. È stato inoltre aggiunto che tale titolo renderà i fan contentissimi, una volta rivelato. Ma le sorprese non finiscono qui.
L’azienda di Kyoto ha infatti rilanciato, dichiarando che nel gruppo di giochi non annunciati per la propria console ibrida (dunque vi saranno altri titoli inaspettati oltre a quello attualmente in sviluppo) vi sarà un gioco che si sposerà molto bene con Nintendo Switch Online, facendo presupporre quindi che tale titolo faccia dell’esperienza online multigiocatore un aspetto cardine.
L’azienda di Kyoto ha dunque ancora in serbo molte novità per i suoi fan. Il 2019 sarà un anno ricco di uscite, a partire dall’attesissimo Pokémon 2019 sino ad arrivare a questi misteriosi titoli ancora non rivelati e che promettono di stupire tutti.
E voi cosa ne pensate di questi annunci? Quale titolo inatteso vi farebbe saltare di gioia?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Roxua
Remake di Mother secondo me farebbe il botto.
PinkLasagna
Potrebbe essere Pikmin 4, dato che avevo letto che si avevano perse le tracce, anche se non mi farebbe né caldo né freddo.
Per il gioco che si sposa con l'online la butto lì: nuova IP simil Splatoon e ARMS?