Redazione
Nei giorni scorsi vi avevamo spiegato come ottenere gratuitamente la Pianta Piranha come personaggio aggiuntivo in Super Smash Brosh. Ultimate per Nintendo Switch. Oltre a essere molto apprezzata dai giocatori, il nuovo lottatore ha fatto parlare di se anche per altri motivi (ad esempio la possibilità che il suo utilizzo in modalità All Star possa corrompere i dati di salvataggio). Ed ecco una nuova curiosità intorno al famelico nemico di Super Mario.
This is 2nd jump animation for reference. pic.twitter.com/EfI7OV5U2Z
— Meshima (@Meshima_) February 1, 2019
Meshima, un dataminer che è riuscito ad accedere ai file interni di SSBU, ha ricavato interessanti informazioni riguardo la Pianta Piranha. Dal suo lavoro infatti è venuto fuori che la vorace pianta sarebbe stata depotenziata prima di essere aggiunta nel picchiaduro targato Nintendo.
La Pianta Piranha infatti sarebbe stata inizialmente pensata come un personaggio capace di saltare tre volte consecutivamente. Tuttavia, come i numerosi giocatori di SSBU hanno potuto constatare, la Pianta Piranha può compiere solamente due salti in battaglia. L’animazione del terzo salto è ancora presente nei dati di gioco e Meshima l’ha riportata nel suo profilo Twitter, comparandola con l’animazione del secondo salto.
Le ragioni del depotenziamento non sono al momento note. Vi ricordiamo che se avete ottenuto il codice gratuito entro il 31 gennaio avete ancora tanto tempo per riscattarlo. Il termine di validità è previsto per il 30 giugno 2019, ma perché aspettare?
Cosa ne pensate di questa notizia? Avreste preferito che la cara Pianta Piranha potesse compiere tre salti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!