Masahiro Sakurai, il creatore di Kirby e di Super Smash Bros., durante un recente evento esclusivo per i musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di Super Smash Bros. Ultimate, ha autografato una copia del gioco a un compositore del Sonic Team.
Il musicista in questione è il giapponese Tomoya Ohtani, ideatore di numerose tracce dei videogiochi di Sonic negli anni 2000 e già collaboratore di Smash in passato, famoso anche per suonare dal vivo al basso le musiche di Sonic e di SEGA.
https://twitter.com/Ohtanitter/status/1091332120864219141
Ohtani, nel tweet che mostra la copia firmata, ha affermato di essere stato un po’ in imbarazzo nel chiedere l’autografo. È interessante come anche un musicista e un lavoratore affermato come lui possa sentirsi in soggezione davanti a Sakurai. A quanto pare, il padre di Smash è una leggenda vivente non solo per i fan dei suoi giochi, ma anche per gli addetti ai lavori dell’industria videoludica. Da notare che, assieme alla firma, il maestro Sakurai ha disegnato anche un Kirby in prospettiva!
https://twitter.com/Sora_Sakurai/status/1091318770851766272
Non sono mancati, a fine evento, i ringraziamenti pubblici di Sakurai su Twitter: “Oggi c’è stato un raduno di tutti i compositori di Super Smash Bros. Ultimate. La percentuale di compositori e di persone che hanno partecipato è stata incredibile. Grazie a tutti!”
E voi, chiedereste mai l’autografo al vostro capo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
grandissimo sakurai!