Redazione
Dopo un video con Ken Sugimori alle prese con Pulseman e uno con James Turner all’opera su Tempo di Harmoknight, torna la rubrica dedicata all’origine dei personaggi più famosi di Game Freak. Questa volta è il turno di Hironobu Yoshida, game designer della casa videoludica, in una speciale sessione di disegno con intervista dedicata a Drill Dozer.
Drill Dozer è un platform per Game Boy Advance uscito nel 2005 sviluppato da Game Freak. L’obiettivo del gioco è di aiutare Jill, appartenente a una gang di banditi, a ritrovare il padre, rapito da una gang avversaria. Per riuscire nell’impresa, la prode Jill utilizzerà una potente trivella, che dà il nome al gioco, contro tutti i nemici che le si pareranno davanti.
Nel video, Hironobu Yoshida illustra proprio la giovane protagonista di Drill Dozer non in digitale come Ken Sugimori, né con pennarelli e copic come aveva fatto James Turner, bensì in pixel art. Anche in questo caso, il graphic designer disponde anche a una serie di domande, ma purtroppo il video non dispone di sottotitoli ufficiali in inglese o in italiano.
La prossima puntata di questa rubrica di Game Freak uscirà il 22 febbraio, sempre sul canale YouTube ufficiale della casa videoludica. L’episodio vedrà come ospite il leggendario Ken Sugimori: quale personaggio disegnerà? Si tratterà di un Pokémon questa volta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
esatto così non si capisce niente
Zaffira
Non avete qualcuno dello staff che può subbare i video in italiano? Nessuno conosce il giapponese? Sarebbe un'ottima iniziativa.