Redazione
Alcuni minuti fa il celebre (e molto spesso affidabile) leaker Pixelpar ha reso noto con un tweet sul suo profilo che il sito ufficiale di Animal Crossing non è stato accessibile per circa una ventina di minuti a partire dalle 8:18 di questa mattina, ora italiana. Quale può essere stato il motivo?
The Animal Crossing website went down for ~20 mins this morning from around 7:18am GMT.
I logged it in isitdownrightnow for those who want proof – https://t.co/OYp8izpJhx pic.twitter.com/0q2jE21zXT
— Pixelpar (@pixelpar) February 13, 2019
Il leaker ha inoltre allegato al tweet le schermate, prese da lui personalmente, del sito IsItDownRightNow, che mostrano come i server del sito del videogioco Nintendo non fossero effettivamente operativi, presumibilmente a causa di un aggiornamento del sito. Nei commenti al tweet gli utenti hanno visto in questo evento un indizio di una presenza di Animal Crossing per Nintendo Switch nel prossimo Nintendo Direct, fissato per questa sera.
Niente è ovviamente certo, ma l’annuncio del Nintendo Direct ha creato molte aspettative in tutti i videogiocatori e ogni possibile indizio circa il proprio titolo preferito viene preso e inevitabilmente tramutato in speranza.
Al momento il sito internet del simulatore di vita prodotto da Nintendo è tornato nuovamente operativo, non presentando al momento alcun cambiamento rispetto a prima.
Voi cosa ne pensate? Può essere davvero un segnale di imminenti novità circa il nuovo capitolo della serie? Vi aspettate un ampio spazio dedicato all’interno del Nintendo Direct?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!