Redazione
Cosa ne pensate delle liste dei desideri nei siti e-commerce? A volte sono utili come segnaposto, ma nella maggior parte dei casi si riducono a mera “lista della spesa”. Il Nintendo eShop europeo, da due giorni a questa parte, ha invece deciso di sfruttare appieno il suo potenziale, lasciando una gradita sorpresa agli utenti.
Il Nintendo eShop dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) ora avvisa tramite email quando un gioco presente nella wishlist di un utente è disponibile all’acquisto o è addirittura in saldo. La feature è stata accolta con grandissimo favore degli utenti, contenti di aver trovato finalmente un’utilità concreta alle liste dei desideri che gli permetta di risparmiare tempo per la ricerca di giochi a prezzo scontato. Nel thread di Reddit dedicato all’argomento, gli utenti suggeriscono anche altre piccole chicche da poter implementare, come ad esempio la possibilità di comprare i giochi segnati nella wishlist di un amico o di aggiungere questo tipo di notifica direttamente nella sezione Notizie di Nintendo Switch.
Al momento non si hanno ancora notizie di questa feature per gli eShop americano, australiano e asiatico, ma secondo un utente di Reddit gli utenti inglesi potranno godere dei suoi vantaggi a breve.
Ora la parola passa a voi: vi piace questa nuova feature? Avete ricevuto email come queste? E cosa aggiungereste al Nintendo eShop? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!